domenica 14 aprile 2013

Le classifiche

Vincono la 58^ Sci-alpinistica del Monte Canin le coppie Pivk Tadei con Kuhar Nejc nella categoria uomini e De Filippo Cecilia con De Silvestro Martina nella categoria donne rispettivamente con i tempi di 2:02'58.0 e 2:53'59.2.

Negli individuali assoluti vincono Plesnikar Franco in 1:18'09.4 e Bolis Marzia Anna in 2:05'25.4


Cassifica ufficiale coppie

Classifica individuali assoluta

Classifica individuali categorie

sabato 13 aprile 2013

Condizioni neve


La perturbazione appena transitata ha depositato ulteriori 20-25 cm di nuova neve pallottolare che infastidisce in alcuni settori la risalita con le pelli solo nelle quote maggiori. Dalla partenza fino alle quote medie la fase di fusione e rigelo notturno presenta per tutta la mattina manto nevoso con condizioni di firn primaverile. Si prevede al mattino buona stabilità, poi con il rialzo termico e la radiazione solare tendono ad indebolirsi gli strati superficiali. Grado di pericolo previsto 1 al mattino in progressivo aumento fino a 3 nelle ore più calde.

Comunicato per gli atleti

Comunicato ufficiale per gli atleti partecipanti alla 58^ Sci-alpinistica Monte canin

Scarica il comunicato per gli atleti (formato PDF)

Preparativi in corso

Le squadre dei volontari sono all'opera per la preparazione del tracciato con la posa delle segnalazioni del percorso, l'installazione delle sicurezze nei punti più critici ed i rilievi nivometrici.
Le condizioni meteo odierne sono ottime e le previsioni sono buone anche per lo svolgimento della gara.

lunedì 1 aprile 2013

La prima iscrizione !

E' una coppia di atleti della vicina Austria che inaugura le iscrizioni alla 58^ Scialpinistica Monte Canin. Vi aspettiamo numerosi!